Tech News

LG G8 ThinQ, il primo smartphone di punta del 2019 di LG! Rumors

Anche se non abbiamo visto alcuna prova che il produttore coreano LG abbia eliminato tutto dal display sul prossimo G8 ThinQ, abbiamo sentito voci sul fatto che la società stia sperimentando la tecnologia “Sound on Display”. Ciò è stato confermato la scorsa settimana, quando è stato pubblicato il primo CAD di quello che è presumibilmente l’LG G8 ThinQ, e ora, grazie ad una fonte anonima, abbiamo il rendering della prima stampa del G8 che corrisponde a quello che abbiamo visto la scorsa settimana.

Dai rendering mostrati di seguito, possiamo vedere che l’LG G8 ThinQ ha due telecamere posteriori che sono allineate orizzontalmente come l’ LG V40 ThinQ ma molto differenti del LG G7 ThinQ . Non sono sicuro di quali sensori LG stiano mettendo sul retro di questo dispositivo, ma resterò senza parole se LG abbandonasse il suo super-grandangolo. Il V40 ThinQ aveva un terzo teleobiettivo sul retro, ma non penso che lo vedremo sul G8 ThinQ.

Sul retro del dispositivo, vediamo un flash LED e uno scanner di impronte digitali. Non ci sono scanner per impronte digitali sotto lo schermo qui, che alcuni potrebbero considerare un vantaggio, ma daranno al prossimo Samsung Galaxy S10 un punto nella guerra del marketing. Sotto lo scanner di impronte digitali, troviamo il logo G8 ThinQ stampato su un corpo di metallo. Vicino al fondo della parte posteriore, il G8 sfoggia il logo LG.

Sulla parte anteriore, noterai che il dispositivo ha delle curve attorno ai bordi. La tacca inoltre è abbastanza grande, e ad alcuni potrebbe dare anche fastidio. Sul lato sinistro del dispositivo, troviamo i tasti volume su e giù e sotto quelli, il tasto di Google Assistant . Sul lato destro del dispositivo, è possibile vedere il pulsante di accensione con il vassoio della scheda SIM. Non abbiamo una visione chiara della parte superiore o inferiore del dispositivo, ma i rendering CAD che erano trapelati in precedenza mostrano che il G8 ha un jack per cuffie da 3,5 mm e un altoparlante con fondo singolo in basso. L’LG G8 potrebbe non avere due altoparlanti stereo, ma la tecnologia BoomboxSpeaker certificata DTS del G7 è stata in grado di emettere suoni piuttosto forti.

 

LG G8 ThinQ Render

La fotocamera principale frontale e la mancanza di un altoparlante per auricolare sono ovvi, ma non sono troppo sicuro riguardo agli altri sensori alloggiati nella tacca. Prima del suo lancio, l’LG V40 si vociferava di avere il supporto per Face Id. Mentre il supporto per il riconoscimento facciale, non è sicuro come Face ID sugli ultimi modelli di iPhone di Apple o su Huawei Mate 20 Pro e Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. È possibile che LG stia rivisitando il concetto, ma questa volta con sensori hardware per fornire un’autenticazione facciale più sicura. Ciò includerebbe necessariamente una telecamera IR, un proiettore a punti e una fotocamera Time of Flight, ma non sappiamo se i sensori sfocati mostrati nel primo piano qui sotto sono per lo sblocco frontale.

Questo è davvero l’LG G8?

Dato il track record di Steve Hemmerstoffer, noto anche come OnLeaks su Twitter, non ho molte ragioni per dubitare della sua affermazione secondo cui il CAD avrebbe pubblicato il G8 come modello reale. Tuttavia, Ken Hong, a capo delle comunicazioni aziendali globali di LG Electronics, è rapidamente uscito per contestare l’accuratezza di tali rendering, affermando che essi sono “solo un rendering speculativo”. Ha continuato dicendo che i rendering non sono “reali” e che i rendering non mostrano il G8 ThinQ. David Ruddock di AndroidPolice crede che i rendering CAD sono per lo più accurati. La rotativa G8 di LG che ho pubblicato oggi conferma quanto pubblicato da OnLeaks. Quindi, ora credo anche che i rendering CAD fossero accurati da sempre.

LG G8 ThinQ Specifiche

Sfortunatamente, non so molto sulle specifiche hardware per LG G8. OnLeaks ha dichiarato a 91Mobiles che il dispositivo ha un display da 6.1 pollici con un aspect ratio di 19.5: 9. Se il G8 ha davvero la tecnologia “Sound on Display”, allora mi aspetto che abbia un pannello OLED come si diceva in precedenza . LG ha dichiarato ad AndroidHeadlines che la società stava riservando i pannelli OLED per la loro serie V di smartphone, ma è possibile che i loro piani siano cambiati da allora.

Le dimensioni del LG G8 sono presumibilmente 152 x 72 x 8,4 mm. In confronto, le dimensioni di LG V40 ThinQ sono 158,8 x 75,7 x 7,6 mm mentre le dimensioni di LG G7 ThinQ sono 153,2 x 71,9 x 7,9 mm. Se OnLeaks è corretto, allora il G8 sarà più corto sia di V40 sia del G7, ma sarà più spesso di entrambi i suoi predecessori.

CNET sostiene che LG lancerà uno smartphone che supporta un secondo schermo come allegato , ma non ho nuove informazioni che confermino tale rapporto. Si sono sentite voci secondo cui LG intende lanciare un Top di gamma 5G al Mobile World Congress 2019, ma la pubblicazione coreana ETNews riporta che il top di gamma 5G di LG verrà lanciata separatamente dal LG G8 ThinQ. LG ha recentemente annunciato che lancerà uno smartphone 5G con la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 , una batteria da 4.000 mAh e un raffreddamento migliorato, ma se ETNews è corretto, questo non sarà il G8. LG dice anche ” arrivederci al tatto“Nel loro ultimo teaser di MWC 2019, che potrebbe essere un indizio del fatto che la società pianifichi di spingere i gesti sui loro top di gamma futui. La possibile inclusione di un sensore TOF supporterà la teoria secondo cui il G8 avrà il supporto del movimento al passaggio del mouse, dato quello che abbiamo visto il sensore è in grado di utilizzare con il gioco 3D Motion Control di Honor View 20 .

LG G8 ThinQ Annuncio

Siamo ancora a un mese dalla conferenza stampa pianificata di LG al MWC 2019, quindi aspettatevi di saperne di più sul dispositivo prima del suo lancio. L’evento di LG è previsto per domenica 24 febbraio 2019.

Fonte

Related posts

La prima recensione di Samsung Galaxy M20 loda la durata della batteria

Daniele Samà

Lo smartphone pieghevole di Samsung viene mostrato in un video teaser di Galaxy Unpacked

Daniele Samà

DESIGNATION

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy