Information Technology Tech News

Mi 9 perdite di immagini e specifiche live: display da 6,3 “waterdrop notch, fotocamera da 48 megapixel e un pulsante assistente AI dedicato

Prima del lancio, sono emerse nuove immagini dal vivo e queste ci mostrano entrambi i lati del telefono insieme ad alcune specifiche chiave.

La serie Mi 8 è stata lanciata con taglie diverse ma per Mi 9, Xiaomi sta per arrivare con la tacca waterdrop. La cornice inferiore sembra essere un po ‘più sottile di quella del Mi 8, mentre le cornici laterali sono rimaste in gran parte invariate. Secondo la fonte, il Mi 9 ha un display AMOLED da 6,4 pollici con Gorilla Glass 5.

Sul retro, lo Xiaomi Mi 9 mette in mostra le triple telecamere disposte verticalmente proprio come abbiamo visto nelle prime foto in diretta trapelate. I sensori sono posizionati sulla sinistra del telefono e condividono un singolo alloggiamento. Sotto le telecamere c’è un flash LED. La fotocamera principale è un sensore da 48 MP ed è accoppiato con un sensore secondario da 12 MP e una fotocamera ToF.

Queste immagini mostrano le varianti blu e nere del Mi 9. Il primo sembra essere più riflettente. Non esiste uno scanner di impronte digitali, il che significa che ce n’è uno sotto il display. Sfortunatamente, le immagini che mostrano la parte anteriore del telefono hanno il display spento, sfocato o non mostrano nemmeno l’icona dell’impronta digitale sulla schermata di blocco.

Il Mi 9 verrà spedito con l’assistente XiaoAI di Xiaomi con supporto per altre lingue nella versione internazionale o nell’Assistente Google? Sarà anche bello sapere se il pulsante sarà personalizzabile o disattivabile.

La fonte dice che il Mi 9 è alimentato dallo Snapdragon 855 e contiene una batteria da 3.500mAh con supporto per una ricarica rapida da 27W. Ha anche NFC e una porta USB di tipo C. Una delle immagini mostra la sezione “Informazioni sul telefono” sotto le impostazioni e rivela che questa variante ha 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione con MIUI 10.

(Fonti: 1 , 2 , Via: 1 , 2 )

 

Related posts

Secondo quanto riferito, Samsung mostrerà lo schermo OLED Sound on Display su uno smartphone al CES 2019.

Daniele Samà

[live] Meizu ha svelato un telefono senza pulsanti, altoparlanti, slot per sim card e porta di ricarica

Daniele Samà

Titanic VR (2018)

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy