Tech News

Nokia 9 in arrivo il 24 febbraio

MWC 2019 si sta avvicinando e le aziende stanno correndo per annunciare la loro presenza alla conferenza. Le aziende che hanno confermato la presenza includono Sony , Xiaomi , LG , Huawei e Oppo . L’ultimo produttore ad unirsi al divertimento è HMD Global e i suoi smartphone Nokia dopo che Juho Sarvikas ha confermato il 24 febbraio come data per lo showdown.

Invece di andare per un poster di fantasia o per gli inviti ai media tradizionali, Sarvikas ha deciso di andare con il meme “veramente ” poco simpatico che nessuno, eccetto le aziende, sta usando in questo momento. Chiedere ai fan di “sintonizzarsi sullo showdown di Barcellona” suggerisce che potrebbe esserci un live streaming per tutti i media che non riuscirebbero ad arrivare alla città spagnola.

 

Nei due anni precedenti, HMD Global aveva già alcuni dispositivi nel cassetto, ma finora si sa solo che il Nokia 9 PureView sta arrivando. Il telefono è apparso in un video trapelato , rivelando una configurazione a cinque telecamere sul retro, su Android One, per il resto bisognerà aspettare il 24 Febbraio.

Related posts

Samsung Galaxy S10 arriva ufficialmente il 20 febbraio

Daniele Samà

Meizu M9 Note arriva a metà febbraio con una fotocamera principale da 48 MP, una batteria da 4.000 mAh

Daniele Samà

OPPO schedula il suo evento MWC per il prototipo di smartphone con zoom ottico ibrido 10X il 23 Febbraio

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy