Tech News

Nokia 9 in arrivo il 24 febbraio

MWC 2019 si sta avvicinando e le aziende stanno correndo per annunciare la loro presenza alla conferenza. Le aziende che hanno confermato la presenza includono Sony , Xiaomi , LG , Huawei e Oppo . L’ultimo produttore ad unirsi al divertimento è HMD Global e i suoi smartphone Nokia dopo che Juho Sarvikas ha confermato il 24 febbraio come data per lo showdown.

Invece di andare per un poster di fantasia o per gli inviti ai media tradizionali, Sarvikas ha deciso di andare con il meme “veramente ” poco simpatico che nessuno, eccetto le aziende, sta usando in questo momento. Chiedere ai fan di “sintonizzarsi sullo showdown di Barcellona” suggerisce che potrebbe esserci un live streaming per tutti i media che non riuscirebbero ad arrivare alla città spagnola.

 

Nei due anni precedenti, HMD Global aveva già alcuni dispositivi nel cassetto, ma finora si sa solo che il Nokia 9 PureView sta arrivando. Il telefono è apparso in un video trapelato , rivelando una configurazione a cinque telecamere sul retro, su Android One, per il resto bisognerà aspettare il 24 Febbraio.

Related posts

Il telefono pieghevole Xiaomi appare in video con il co-fondatore dell’azienda

Daniele Samà

Vodafone Christmas Pack: tantissmi Giga, minuti illimitati e uno smartphone esclusivo.

Daniele Samà

Nikon Z7 review

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy