Information Technology Tech News

Nokia 9 PureView e un altro dispositivo potrebbero essere annunciati a MWC

Mentre ci stiamo avvicinando a MWC, i produttori stanno iniziando a stuzzicarci su cosa aspettarci. Nokia si sta anche unendo alla festa e ha accennato importanti annunci a Barcellona il 24 febbraio, in linea con la data e l’ubicazione del Mobile World Congress. Ciò che sembra evidenziarsi da queste due immagini promozionali confermano, il lancio del nokia 9 PureView e di un altro telefono.

Due giorni fa, il Chief Product Officer di Nokia ha twittato di un entusiasmante annuncio il 24 febbraio. Oggi un teaser mostra un numero spropositato di telecamere posteriori, l’hashtag “#Coolnewstuff” e la data e l’ubicazione di MWC appaiono misteriosamente sul web, il che implica che la società finlandese potrebbe rivelare nuovi dispositivi a Barcellona. Mentre Nokia non ha fornito dettagli su cosa aspettarsi, le immagini suggeriscono che il produttore potrebbe rivelare N9 PureView durante MWC a Barcellona quest’anno.

Ecco un ritaglio dell’ annuncio con più luce, se notate si vedono le fotocamere forse del nuovo Nokia 9 PureView

I sensori sul teaser seguono lo stesso layout che abbiamo visto nelle precedenti perdite di Nokia N9 , anche se solo quattro sono visibili, mentre il telefono dovrebbe vantarne cinque. Pochi dettagli sono noti su questo telefono, ma è sicuro che verrà fornito con Zeiss Optics e offriranno un’interfaccia esente da ostacoli grazie ad Android One . I rendering precedenti hanno anche mostrato che dovrebbe avere uno scanner per impronte digitali su schermo, un processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, ricarica wireless e nessuna tacca.

Un secondo teaser trapelato sfoggia la silhouette di quello che sembra essere un altro telefono, questo con un buco nel suo schermo. I rendering di un portatile simile sono stati esposti all’inizio di questo mese, mostrando un dispositivo con due fotocamere e uno scanner di impronte digitali sul retro, oltre a un jack per cuffie e una porta USB-C. Questo sembra essere un dispositivo di fascia bassa rispetto all’N9 PureView, ma dovremo aspettare qualche settimana per conoscerne il nome.

Mentre queste due foto sembrano inviti ufficiali di Nokia e si allineano con le perdite precedenti e le date degli annunci previsti, non sono statoi in grado di trovare la loro fonte. Le immagini sono probabilmente legittime e non rivelano alcuna nuova informazione, ma le prendono con un pizzico di sale.

Related posts

Salva la data: l’orario e la sede di Google I / O 2019 sono ufficiali

Daniele Samà

LineageOS 15.1 ora disponibile per i dispositivi Honor 5X e 8 Sony Xperia.

Daniele Samà

Titanic VR (2018)

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy