Sembra che il successore di Oppo Find X si chiamerà Oppo Find Z, infatti la stessa Oppo ha registrato il nome presso l’ufficio di proprietà intellettuale dell’Unione Europea.
Aggiungete a ciò un avvistamento Geekbench di Oppo Find Z con un chipset Snapdragon 855 a bordo, poiché l’uso di uno Snapdragon 855 significa anche supporto per il modem X50 5G di Qualcomm, sicuramente avremo il primo dispositivo 5G di Oppo.
È ampiamente previsto che Find Z incorpori la nuova fotocamera 10 x di Oppo e uno scanner di impronte digitali sotto il display. La fotocamera 10x combina la fotocamera in stile periscopio 5x di Oppo insieme a una fotocamera secondaria ultra grandangolare per ottenere la cifra totale di 10 ingrandimenti. Il nuovo scanner per impronte digitali ha una superficie più ampia e può riconoscere contemporaneamente fino a 2 impronte digitali.
Il Find Z dovrebbe avere una camera tripla con il terzo sensore che è un’unità 3D ToF dedicata ad AR. Infine, Oppo Find Z utilizzerà il Super VOOC 50W di Oppo .
È improbabile che Oppo abbia completato il Find Z in tempo per il Mobile World Congress, che inizierà alla fine di questo mese. È più probabile che vedremo un evento speciale dedicato per Find Z un po ‘più tardi.