Tech News

POSSIBILE APPLE IPHONE XI 2019 RENDER by ONLEAKS!!!!

Steve Hemmerstoffer, disegnatore di telefoni, ha collaborato con il sito tecnologico indiano Digit per pubblicare alcuni nuovi rendering che si ritiene siano di prossima generazione per iPhone, presumibilmente programmati per il lancio intorno a settembre di quest’anno.

La caratteristica distintiva dei rendering è la fotocamera posteriore, che è una grande patch, dall’aspetto insolito, che ospita tre obiettivi in ​​una configurazione triangolare, un flash e un microfono.

In particolare, sembra che Apple possa finalmente adottare un layout a tre telecamere molto più avanzato sui suoi iPhone di nuova generazione. Ma piuttosto che allungare il modulo della fotocamera verticale trovato nei modelli attuali – che sarebbe il design più logico – sembra che il gigante di Cupertino stia giocando con un look completamente diverso.

Data l’apparenza estremamente strana, di solito vengono ignorati tali rendering senza che siano emerse ulteriori prove, ma Hemmerstoffer ha una lunga esperienza nel reperire informazioni dalle catene di approvvigionamento di Apple e di altri produttori di telefoni. Tuttavia, riconosce che si tratta di una “fuga spaventosamente anticipata” e che i piani potrebbero cambiare prima che il design del telefono sia finalizzato.

Almeno uno dei modelli di iPhone di quest’anno si dice che includa una fotocamera posteriore a tripla lente , anche se le prime voci sono divise su quello per cui sarebbe stata usata la terza lente.

Alcune fonti hanno indicato che Apple sta lavorando al rilevamento della profondità per esperienze di realtà aumentata di qualità superiore, ma l’analista affidabile Ming-Chi Kuo è scettico sul fatto che questa tecnologia sia presente negli iPhone 2019 di Apple. Un terzo obiettivo della fotocamera più tradizionale potrebbe comunque essere utilizzato per altri scopi, ad esempio per migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione o offrire funzionalità di zoom ottico migliorate.

Recentemente i produttori di telefoni hanno iniziato a gareggiare per aumentare il conteggio delle lenti della fotocamera a tre, quattro o anche cinque in una corsa agli armamenti per far risaltare i loro dispositivi con caratteristiche uniche. Apple, tuttavia, ha scelto di essere selettiva nel modo in cui compete sulle specifiche della fotocamera posteriore, concentrandosi in gran parte sul software e sui miglioramenti dei chip per migliorare la qualità delle foto e passare gradualmente alle telecamere posteriori a doppia lente nei modelli di fascia più alta.

Related posts

LG G8 ThinQ, il primo smartphone di punta del 2019 di LG! Rumors

Daniele Samà

Cyber Monday 2018: Inside the best deals for professionals

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy