Tech News

Presunto smartphone Xiaomi pieghevole appare in un video

I telefoni pieghevoli sono uno dei dispositivi più attesi quest’anno. Samsung ci ha già mostrato il suo primo telefono pieghevole lo scorso anno e dovrebbe essere lanciato nel corso del trimestre. Ci sono altri produttori tra cui OEM cinesi che stanno lavorando anche sul proprio telefono pieghevole. Un video è emerso oggi sul web che mostra uno smartphone pieghevole che Xiaomi ha realizzato .

Il video del diciannovenne è stato condiviso su Twitter da Evan Blass (@evleaks) e mostra il dispositivo che sembra essere un tablet di grandi dimensioni, prima di essere poi piegato in un telefono. Le icone sono simili a quelle del MIUI di Xiaomi, ma il video è scuro e non possiamo distinguere alcun marchio.

A differenza del telefono Samsung che dispone di due display, lo stesso Xiaomi ha un solo grande display flessibile. Lo schermo sembra essere diviso in tre e puoi passare le parti sinistra e destra dietro la parte centrale per passare alla modalità telefono. Una volta piegato, il dispositivo sembra compatto. Tuttavia, non si a capire quanto sia spesso dal momento che il video è buio. Nel complesso, lo smartphone pieghevole di Xiaomi sembra davvero pulito e non vedo l’ora di vedere altri video e persino immagini.

Related posts

Apple will discount iPhone XR in Japan

Daniele Samà.

POSSIBILE APPLE IPHONE XI 2019 RENDER by ONLEAKS!!!!

Daniele Samà

Le batterie della linea Galaxy S10 potrebbero essere più piccole del previsto

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy