Tech News

Presunto smartphone Xiaomi pieghevole appare in un video

I telefoni pieghevoli sono uno dei dispositivi più attesi quest’anno. Samsung ci ha già mostrato il suo primo telefono pieghevole lo scorso anno e dovrebbe essere lanciato nel corso del trimestre. Ci sono altri produttori tra cui OEM cinesi che stanno lavorando anche sul proprio telefono pieghevole. Un video è emerso oggi sul web che mostra uno smartphone pieghevole che Xiaomi ha realizzato .

Il video del diciannovenne è stato condiviso su Twitter da Evan Blass (@evleaks) e mostra il dispositivo che sembra essere un tablet di grandi dimensioni, prima di essere poi piegato in un telefono. Le icone sono simili a quelle del MIUI di Xiaomi, ma il video è scuro e non possiamo distinguere alcun marchio.

A differenza del telefono Samsung che dispone di due display, lo stesso Xiaomi ha un solo grande display flessibile. Lo schermo sembra essere diviso in tre e puoi passare le parti sinistra e destra dietro la parte centrale per passare alla modalità telefono. Una volta piegato, il dispositivo sembra compatto. Tuttavia, non si a capire quanto sia spesso dal momento che il video è buio. Nel complesso, lo smartphone pieghevole di Xiaomi sembra davvero pulito e non vedo l’ora di vedere altri video e persino immagini.

Related posts

Cyber Monday 2018: Inside the best deals for professionals

Daniele Samà.

Mi 9 perdite di immagini e specifiche live: display da 6,3 “waterdrop notch, fotocamera da 48 megapixel e un pulsante assistente AI dedicato

Daniele Samà

Primi rendering di Xiaomi Mi 9, e il Mi 9 SE ottiene la certificazione in Cina

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy