Tech News

Primi rendering di Xiaomi Mi 9, e il Mi 9 SE ottiene la certificazione in Cina

I rendering non ufficiali di Xiaomi Mi 9 hanno colpito il web e mentre non sono il solito affare basato su CAD, hanno colto tutti i punti chiave delle voci fino ad ora.

Partendo da dietro, c’è una camera tripla con un modulo principale 48MP . Gli altri due hanno sensori da 18MP e 8MP.

Andando in primo piano, lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,4 “e una tacca a goccia (anche se probabilmente non è piccola come quella qui raffigurata). Il Mi 9 sarà probabilmente alimentato da un chipset Snapdragon 855 e sarà caratterizzato da una ricarica molto veloce .

Ecco un rendering alternativo del Mi 9.

Ma potrebbero esserci due dispositivi: M1902F1T / A e MI1903F2A. Quest’ultimo è probabilmente il Xiaomi Mi 9 SE (le quattro cifre sono anno / mese, i prossimi due simboli sono di classe del dispositivo e, infine, il vettore).

Gli analisti prevedono che il Mi 9 SE avrà uno schermo da 6.0 “e utilizzerà il chipset Snapdragon 7150 (un successore S710).

Considerando che il Mi 8 è stato annunciato a maggio dello scorso anno, la generazione Mi 9 è probabilmente ancora a distanza di mesi. Xiaomi ha un evento pianificato per il MWC, ma probabilmente sarà per la versione 5G del Mi Mix 3.

Related posts

Immagini di OppoF11 con fotocamera selfie Pop-Up

Daniele Samà

OnePlus Introduces New ‘OnePlus Roaming’ Program

Daniele Samà.

Un video di presentazione ufficiale dell’interfaccia ” ONE UI ” pubblicato da Samsung su YouTube

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy