Tech News

Primi rendering di Xiaomi Mi 9, e il Mi 9 SE ottiene la certificazione in Cina

I rendering non ufficiali di Xiaomi Mi 9 hanno colpito il web e mentre non sono il solito affare basato su CAD, hanno colto tutti i punti chiave delle voci fino ad ora.

Partendo da dietro, c’è una camera tripla con un modulo principale 48MP . Gli altri due hanno sensori da 18MP e 8MP.

Andando in primo piano, lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,4 “e una tacca a goccia (anche se probabilmente non è piccola come quella qui raffigurata). Il Mi 9 sarà probabilmente alimentato da un chipset Snapdragon 855 e sarà caratterizzato da una ricarica molto veloce .

Ecco un rendering alternativo del Mi 9.

Ma potrebbero esserci due dispositivi: M1902F1T / A e MI1903F2A. Quest’ultimo è probabilmente il Xiaomi Mi 9 SE (le quattro cifre sono anno / mese, i prossimi due simboli sono di classe del dispositivo e, infine, il vettore).

Gli analisti prevedono che il Mi 9 SE avrà uno schermo da 6.0 “e utilizzerà il chipset Snapdragon 7150 (un successore S710).

Considerando che il Mi 8 è stato annunciato a maggio dello scorso anno, la generazione Mi 9 è probabilmente ancora a distanza di mesi. Xiaomi ha un evento pianificato per il MWC, ma probabilmente sarà per la versione 5G del Mi Mix 3.

Related posts

Samsung Galaxy S10 + con 12 GB di RAM raggiunge punteggi di riferimento impressionanti

Daniele Samà

How New York plans to deploy blockchain technology

Daniele Samà.

ZTE Blade V10 avvistato su TENAA e ZTE Axon 10 Pro trovato in Geekbench

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy