Information Technology Tech News

Samsung Galaxy S10E, mega perdita di nome, foto e specifiche

L’enorme perdita di oggi ci permetto di scoprire gran parte dello smartphone più economico della gamma: il Galaxy S10e .

A partire dal nome – dimentica Galaxy S10 Lite. Il nome del Galaxy S10e è confermato sia dalle immagini live che dai documenti di certificazione con l’agenzia NBTC di Taiwan.

Inoltre ormai si trovano un sacco di immagini del Galaxy S10e. Una delle foto mostra un pratico righello accanto al buco della fotocamera. La misura approssimativa suggerisce che il diametro della fotocamera del selfie nel display sia 10 mm.

Sembra che Samsung non tenterà di nascondere il buco della fotocamera con gli intelligenti elementi dell’interfaccia utente.

Buco del Galaxy S10 EDimensione buco

Considerando che Galaxy S10 e Galaxy S10 + avranno display curvi da 6,1 pollici e 6,4 pollici con scanner per impronte digitali in-display, il Galaxy S10e avrà uno schermo piatto da 5,8 pollici e lo scanner per impronte digitali sarà incorporato nel pulsante di accensione sul lato .

Abbiamo visto i primi rendering del Galaxy S10e alla fine della scorsa settimana e oggi vediamo l’intero set. Il rendering che non abbiamo visto la settimana scorsa è lo scanner per impronte digitali montato lateralmente, nella foto qui sotto.

Purtroppo il colore giallo canarino che si dice sia esclusivo del Galaxy S10e deve ancora essere presentato.

scanner galaxy s10e

Samsung annuncerà il Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10 + il 20 febbraio e inizierà i preordini il giorno successivo . Dato il tasso di perdite, prevedo che ci sarà ben poco da scoprire fino alla data dell’ Unpacked.

Related posts

Samsung Galaxy S10: Data di uscita, prezzo grazie ad una clamorosa perdita di dati.

Daniele Samà

Energizer presenta la serie Ultimate

Daniele Samà

Il video LG allude a gesti di navigazione speciali per LG G8 ThinQ, che sarà presentato il 24 febbraio

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy