Information Technology Tech News

Samsung Galaxy S10E – S10 – S10+, render con case protettivi

Samsung si sta preparando per il suo evento “Unpacked” , quest’anno in programma il 20 febbraio. Anche se siamo ancora ad un mese dal grande svelamento del Galaxy S10, la prima immagine che mostra chiaramente come saranno i nuovi telefoni Samsung appena emerso online.

Evocata da Evan Blass , la migliore fonte di perdite quando si tratta di smartphone di punta, l’immagine mostra il Galaxy S10E, S10 e S10 + (da sinistra a destra), racchiuso in custodie trasparenti

È abbastanza ovvio che il Galaxy S10E sarà il più economico dei tre poiché è dotato di una doppia fotocamera, un display più piccolo e una perforazione nel display per la sua fotocamera frontale. Gli altri due modelli sono dotati di tre moduli per le fotocamere e il normale Galaxy S10 presenta la stessa perforazione della fotocamera selfie, il Galaxy S10 + ha due telecamere frontali incorporate nel display.

A differenza del Galaxy A9 (2018) che ha le sue quattro telecamere allineate verticalmente, tutti i dispositivi Galaxy S10 hanno l’isola fotocamera allineata orizzontalmente. Anche se possiamo dire dall’immagine che il Galaxy S10E sarà il più piccolo, mentre il Galaxy S10 + il più grande dei tre, le dimensioni attuali sono sconosciute per il momento.

Inoltre, ci sono stati rapporti che la versione S10 E non utilizzerà un design a schermo curvo. Questa potrebbe anche essere una differenza tra la S10 E e gli altri modelli di serie S10, ma senza sorpresa, la versione di S10 E avrà le stesse versioni di processori (Snapdragon 855 ed Exynos 9820) come S10 e S10 +.

Oltre ai tre telefoni mostrati nell’immagine, Samsung prevede di introdurre un Galaxy S10 abilitato per il 5G , ma non è chiaro se sarà annunciato insieme a Galaxy S10E, S10 e S10 +. Inoltre, non dimentichiamo che uno smartphone pieghevole potrebbe essere rivelato il 20 febbraiose dobbiamo credere agli ultimi rapporti .

Related posts

Huawei dimostra che i dipendenti sono responsabili di Tweeting da iPhone.

Daniele Samà

Mi 9 perdite di immagini e specifiche live: display da 6,3 “waterdrop notch, fotocamera da 48 megapixel e un pulsante assistente AI dedicato

Daniele Samà

iPhone (Ri)condizionati e (Ri)generati: conviene comprarli?

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy