Samsung si sta preparando per il suo evento “Unpacked” , quest’anno in programma il 20 febbraio. Anche se siamo ancora ad un mese dal grande svelamento del Galaxy S10, la prima immagine che mostra chiaramente come saranno i nuovi telefoni Samsung appena emerso online.
Evocata da Evan Blass , la migliore fonte di perdite quando si tratta di smartphone di punta, l’immagine mostra il Galaxy S10E, S10 e S10 + (da sinistra a destra), racchiuso in custodie trasparenti
Samsung Galaxy S10E, S10, e S10 + (L a R), Encased pic.twitter.com/Pk2gpXkXxn
— Evan Blass (@evleaks) January 19, 2019
È abbastanza ovvio che il Galaxy S10E sarà il più economico dei tre poiché è dotato di una doppia fotocamera, un display più piccolo e una perforazione nel display per la sua fotocamera frontale. Gli altri due modelli sono dotati di tre moduli per le fotocamere e il normale Galaxy S10 presenta la stessa perforazione della fotocamera selfie, il Galaxy S10 + ha due telecamere frontali incorporate nel display.
A differenza del Galaxy A9 (2018) che ha le sue quattro telecamere allineate verticalmente, tutti i dispositivi Galaxy S10 hanno l’isola fotocamera allineata orizzontalmente. Anche se possiamo dire dall’immagine che il Galaxy S10E sarà il più piccolo, mentre il Galaxy S10 + il più grande dei tre, le dimensioni attuali sono sconosciute per il momento.
Inoltre, ci sono stati rapporti che la versione S10 E non utilizzerà un design a schermo curvo. Questa potrebbe anche essere una differenza tra la S10 E e gli altri modelli di serie S10, ma senza sorpresa, la versione di S10 E avrà le stesse versioni di processori (Snapdragon 855 ed Exynos 9820) come S10 e S10 +.
Oltre ai tre telefoni mostrati nell’immagine, Samsung prevede di introdurre un Galaxy S10 abilitato per il 5G , ma non è chiaro se sarà annunciato insieme a Galaxy S10E, S10 e S10 +. Inoltre, non dimentichiamo che uno smartphone pieghevole potrebbe essere rivelato il 20 febbraiose dobbiamo credere agli ultimi rapporti .