Latest Devices Tech News

Smartphone Waterdrop vivo in arrivo il 24 gennaio

Il produttore di smartphone cinese Vivo ha pubblicato oggi un poster su Weibo a conferma di un evento di lancio il 24 gennaio. Come suggerito dalla goccia d’acqua vista nel poster, la società presenterà probabilmente un nuovo smartphone con un linguaggio di design completamente nuovo.

Il tipografo cinese Ice Universe ha recentemente affermato che Vivo lancerà presto uno smartphone con un design completamente nuovo che non è stato visto finora. Di recente sono state anche condivise dal tipster due immagini che mostrano parzialmente il dispositivo. Al momento non sono disponibili dettagli specifici, lo smartphone “waterdrop” dovrebbe vantare un display edge-to-edge senza tacca. Anche il telefono in arrivo potrebbe non avere pulsanti fisici. Invece, è probabile che offra un’integrazione basata sulla pressione. Alcuni stanno ipotizzando che il dispositivo potrebbe essere lo smartphone APEX di seconda generazione. L’anno scorso, Vivo ha presentato lo smartphone concept APEX con un impressionante rapporto schermo-corpo e uno scanner di impronte digitali a metà schermo al Mobile World Congress di Barcellona. In seguito è stato lanciato commercialmente come Vivo NEX in diversi mercati. Anche se lo smartphone verrà svelato in Cina la prossima settimana, mi aspetto che Vivo mostri il dispositivo anche al Mobile World Congress 2019.

Dal momento che Vivo NEX è stato il primo smartphone di punta della compagnia lo scorso anno, posso aspettarmi che il telefono “waterdrop” sia in grado di essere uno smartphone di alta gamma. La maggior parte degli smartphone di punta che verranno rilasciati quest’anno dovrebbero essere alimentati da un chipset 785M Qualcomm Snapdragon 855. Mi aspetto che lo smartphone Vivo non sia diverso. Oltre allo Snapdragon 855 SoC, lo smartphone può anche contenere fino a 10 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Attualmente, tuttavia, nessuna specifica hardware dello smartphone è stata effettivamente confermata. Dal momento che Vivo è previsto solo per mostrare un concept in Cina la prossima settimana, potremmo dover aspettare diverse settimane per scoprire di più su tutte le sue caratteristiche hardware chiave.

 

Related posts

Caricatore wireless Galaxy S10 certificato da FCC con potenza in uscita di 15W

Daniele Samà

Black Friday is nearly upon us, and Oculus is cutting a few bucks off

Daniele Samà.

[ESCLUSIVO] Samsung S10+ si mostra in una foto dal vivo

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy