Information Technology Tech News

Sony Xperia XA3 certificato da 3C in Cina in vista del lancio previsto a febbraio

Gli smartphone Xperia XA3, Xperia XA3 Ultra e Xperia L3 di Sony sono stati recentemente certificati da Bluetooth SIG. In vista della loro attesa inaugurazione al Mobile World Congress 2019 a Barcellona, ​​l’Xperia XA3 ha ora ottenuto la certificazione 3C in Cina.

Sony Xperia XA3 dovrebbe essere lanciato insieme a Xperia XA3 Plus e Xperia L3 a MWC 2019

L’agenzia di certificazione cinese 3C ha certificato la variante I4293 del prossimo Sony Xperia XA3. Mentre la certificazione 3C non conferma le specifiche chiave dello smartphone, rivela che l’Xperia XA3 sarà fornito in bundle con un caricabatterie da 5 V 1500 mA nella scatola in Cina

Certificazione Xperia XA3 3C

Il Sony Xperia XA3 è dotato di un display LCD IPS da 5,9 pollici con risoluzione 1080 x 2160 Full HD + e un rapporto di aspetto 18: 9. A differenza dei recenti smartphone di fascia media della maggior parte degli altri OEM Android, il prossimo Xperia XA3 avrà cornici relativamente spesse su tutti i lati.

In termini di prestazioni, tuttavia, lo smartphone non sarà una delusione. Dovrebbe essere alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 660 AIE, che è ancora tra i processori mobili di fascia media più popolari. Si prevede che il processore octa-core a 14 nm sia accoppiato con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Proprio come il suo predecessore, l’Xperia XA3 probabilmente includerà anche uno slot per schede microSD per un’ulteriore espansione della memoria.

Le funzioni di connettività includono Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac dual-band, Bluetooth 5.0 Low Energy, GPS con A-GPS, GLONASS, BeiDou, 4G VoLTE e una porta USB Type-C. In termini di software, lo smartphone arriverà con il sistema operativo Android 9.0 Pie, pronto all’uso. L’Xperia XA3 dovrebbe essere lanciato alla conferenza stampa Sony Mobile World Congress 2019 a Barcellona il 25 febbraio. Insieme all’Xperia XA3, mi aspetto anche di vedere gli smartphone Xperia XA3 Ultra e Xperia L3 da lanciare all’evento il prossimo mese. Tutti e tre gli smartphone saranno probabilmente messi in vendita in mercati selezionati prima della fine del primo trimestre.

Related posts

iPhone (Ri)condizionati e (Ri)generati: conviene comprarli?

Daniele Samà

La prima esplosione di iPhone XS Max è stata riportata in Ohio, Apple vittima di un’azione legale.

Daniele Samà

Le prime immagini di OPPO PBFM30 ne rivelano il design

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy