Tech News

Sony Xperia XZ4 – fotocamera da 52MP + teleobiettivo 16MP e un sensore ToF

Stando a quanto riferito, Sony sta lavorando al top XZ4, che si dice venga lanciato all’evento MWC 2019 a febbraio. Prima dell’annuncio ufficiale, vediamo ulteriori dettagli sulla parte posteriore. Xperia XZ4 ha detto di avere tre telecamere posteriori.

Il sistema di telecamere posteriori triple sulla XZ4 include un teleobiettivo da 16 megapixel con apertura f / 2.6, una fotocamera primaria da 52 megapixel con apertura f / 1.6 e infine un sensore ToF da 0,3 MP. Il fatto che Xperia XZ4 sia dotato di un sensore da 52MP significa che il sensore da 48MP su View20 o Redmi Note 7 non è più il più alto per quanto riguarda il numero di pixel. Lo scopo del sensore ToF è aumentare la velocità della messa a fuoco automatica.

Le novità chiave sono lo schermo: OLED da 21,5 pollici 21: 9 3360x1440p, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione (espandibile tramite microSD) e batteria da 4.400 mAh con Qnovo Adaptive Charge.

Il rendering basato su CAD è stato pubblicato su Reddit in base alle immagini live che sono trapelate prima. Inoltre, le voci suggeriscono anche che l’XZ4 racchiude un sensore ToF sulla parte anteriore, tuttavia, i dettagli dell’ottica esatta sono sconosciuti al momento. Dal momento che le informazioni che sono emerse provengono da varie fonti, non c’è modo di dire se sono legittime, quindi è solo una speculazione al momento.

Related posts

Android’s Adaptive Brightness Uses Machine Learning

Daniele Samà.

Apple iOS 12.2 beta porta la nuova configurazione “Hey Siri” per AirPods 2

Daniele Samà

Actualize

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy