Information Technology Tech News

Secondo quanto riferito, Samsung mostrerà lo schermo OLED Sound on Display su uno smartphone al CES 2019.

Sappiamo che il display Infinity-O di Samsung consente al produttore di ridurre ulteriormente la dimensione delle cornici sui suoi telefoni, senza l’uso del notch. Come? Posizionando i sensori selfie frontali sul display, Infinity-O mantiene i telefoni all’avanguardia e liberi. E durante il Consumer Electronics Show 2019 di Las Vegas, che si svolgerà dall’8 gennaio all’11 gennaio, Samsung presenterà un’altra funzione di visualizzazione.

Questa nuova funzionalità si chiama Sound on Display e SamMobile afferma che sarà disponibile sui pannelli OLED per i futuri telefoni Samsung. Utilizzando la vibrazione e la conduzione ossea, consente agli utenti di ascoltare il suono posizionando l’orecchio su un’ampia area nella parte superiore del telefono . Per la prima volta è stata menzionata questa tecnologia in connessione con Samsung a giugno . E l’ultimo rapporto dice che siamo a circa due settimane dal vedere come questi schermi verranno impiegati negli smartphone e nei televisori.

Come il display Infinity-O, i pannelli OLED Sound on Display consentiranno a Samsung di offrire telefoni con rapporti schermo-corpo più ampi. Il Samsung Galaxy S10 + dice di avere un rapporto di 93,4% . Ma dal momento in cui è trapelata protezione per lo schermo del Galaxy S10 + dove è stata eliminata la finestrella per l’altoparlante ,è possibile che questa tecnologia potrebbe non essere utilizzata fino al Galaxy Note 10.

LG ha già presentato un prototipo del suo Crystal Sound OLED TV al CES lo scorso anno. Si ritiene che anche i produttori di display cinesi dimostrino prodotti simili al CES 2019. LG sta sviluppando questi pannelli per notebook e monitor oltre che per smartphone.

Non ci resta che aspettare.

Related posts

Pocophone F1 ottiene l’aggiornamento di Android Pie con la correzioni di alcuni errori.

Daniele Samà

[live] Meizu ha svelato un telefono senza pulsanti, altoparlanti, slot per sim card e porta di ricarica

Daniele Samà

Samsung Galaxy A8S, il primo infinity-O di casa Samsung.

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy