Tech News

Un altro possibile design della fotocamera a tripla lente di iPhone 2019 mostrato in rendering

Varie voci hanno suggerito che almeno uno dei modelli dell’iPhone 2019 sarà caratterizzato da un design con fotocamera a tripla lente, ma Steve Hemmerstoffer (aka OnLeaks), che fa uso di smartphone, crede che Apple stia ancora definendo proprio come sarà il design a tripla lente.

All’inizio di questo mese, Hemmerstoffer ha condiviso un possibile prototipo di design con una fotocamera a forma quadrata, e oggi ha collaborato con il sito indiano di CompareRaja per mostrarci un altro progetto su cui Apple sta lavorando.

I nuovi rendering presentano un iPhone con una tacca ridotta per la fotocamera frontale e il sistema TrueDepth, insieme a una fotocamera posteriore a tre obiettivi posizionata al centro del dispositivo.

La fotocamera presenta tre obiettivi in ​​una disposizione orizzontale, con un flash posizionato attorno al centro dei tre obiettivi. Un microfono si trova sotto, mentre i pulsanti del volume si trovano sul lato sinistro del dispositivo e il pulsante di accensione è sulla destra, in linea con i dispositivi attuali.


Secondo Hemmerstoffer e CompareRaja , questo insieme di rendering, insieme al set precedente che presentava un layout di camera quadrato più grande, sono entrambi “prototipi al 100% legittimi”.

I tre iPhone pianificati per il 2019 sono “ancora in fase EVT”, ovvero il test di convalida dell’ingegneria, con Apple che presumibilmente non ha ancora deciso un progetto. Il sito suggerisce che entrambi i prototipi trapelati saranno utilizzati e commercializzati come modelli diversi, o uno dei prototipi trapelati sarà tagliato.


Le voci correnti del Wall Street Journal suggeriscono che solo un iPhone presenterà una configurazione con tre obiettivi: l’iPhone XS Max di prossima generazione. L’iPhone XS di prossima generazione e l’iPhone XR di prossima generazione continueranno a utilizzare telecamere a doppia lente, con Apple che riserva la configurazione a tripla lente per il suo dispositivo di fascia più alta.

Non è chiaro se questi rendering siano rappresentazioni accurate del design dell’iPhone che Apple potrebbe utilizzare nel 2019, né sappiamo se Apple stia ancora tentando di decidere un aspetto finale, ma Hemmerstoffer ha una comprovata esperienza nell’acquisire informazioni accurate dalla supply chain di Apple.

A questo punto, nessun’altra fonte ha commentato il layout della fotocamera a triplo obiettivo che Apple potrebbe utilizzare, quindi dovremo aspettare ulteriori perdite per ottenere un’immagine più chiara di come Apple prevede di implementare un design a tre lenti.

Related posts

Oppo Find Z, sarà il fiore all’occhiello di Snapdragon 855

Daniele Samà

Sony Xperia XZ4 – fotocamera da 52MP + teleobiettivo 16MP e un sensore ToF

Daniele Samà

Top 5 Smartphone in arrivo nel 2019

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy