Information Technology Tech News

Vivo 15 Pro, Design sorprendente con tripla fotocamera. [Video]

Vivo V15 Pro è pronto per essere presentato il 20 febbraio attraverso un evento a Nuova Delhi. Vivo India ha già iniziato far vedere il dispositivo tramite il suo account Twitter ufficiale. Una pubblicazione indiana ha condiviso un video interattivo trapelato del Vivo V15 Pro. Anche se il video dura solo 3 secondi, riesce a rivelare la sorprendente finitura sfumata del pannello posteriore e del modulo verticale a tripla telecamera.

Il video mostra il Vivo V15 Pro con corpo in vetro di colore nero nella parte superiore e il motivo a quadri in rosso nella parte inferiore. È la stessa variante di colore che è stata individuata in un’immagine trapelata nella settimana precedente. I sensori a camera tripla disposti verticalmente hanno il flash LED tra il sensore primario e i sensori rimanenti.

Oltre al video hands-on di Vivo V15 Pro , la fonte ha anche condiviso alcune immagini dei poster che mostrano che l’azienda annuncerà anche il Vivo V15 insieme al fratello Pro. Non c’è conferma sulle differenze di entrambi i dispositivi. Probabilmente, il modello normale potrebbe arrivare con meno spazio e RAM.

Le voci dicono che Vivo V15 Pro sia dotato di un display S-AMOLED da 6,39 con una risoluzione full HD +. Poiché il predecessore Vivo V11 Pro era dotato di uno scanner per impronte digitali in-display, il portatile successivo è dotato anche della funzione di riconoscimento biometrico avanzato.

Molteplici segnalazioni tra cui la lista Geekbench del Vivo 15 Pro hanno rivelato che sarà alimentato dal Snapdragon 675 SoC. I dettagli trapelati che sono emersi in passato hanno rivelato che il SoC dello smartphone sarà supportato da 6 GB di RAM. Per lo storage, offrirà agli utenti uno spazio integrato di 128 GB. Si prevede inoltre che arrivi con uno slot per schede microSD per ulteriore spazio di archiviazione.

Non ci sono informazioni disponibili sulla capacità della batteria del Vivo V15 Pro. Il design senza cornice consente al telefono di utilizzare una fotocamera selfie pop-up. Vivo India ha già confermato che il telefono presenta una fotocamera frontale da 32 megapixel. Nella parte posteriore del telefono è installata una fotocamera tripla che potrebbe includere il sensore primario Samsung ISOCELL GM1 da 48 megapixel che sarà accompagnato da sensori da 8 megapixel e 5 megapixel.

Quali sono le tue aspettative dal Vivo V15 Pro?

Fonte

Related posts

ZTE Blade V10 avvistato su TENAA e ZTE Axon 10 Pro trovato in Geekbench

Daniele Samà

Dev League

Daniele Samà.

Smartphone Waterdrop vivo in arrivo il 24 gennaio

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy