Tech News

WSJ rivela i dettagli della lineup di iPhone 2019

Apple rilascerà tre nuovi iPhone nel 2019, e il modello di fascia più alta avrà effettivamente tre fotocamere, mentre gli altri due presenteranno due fotocamere, secondo un rapporto del Wall Street Journal.

Il Journal non rivela molto altro, ma abbiamo già visto i leakster mostrare una prima immagine concettuale di come potrebbe essere un iPhone a tripla fotocamera . Mentre questo particolare rapporto non fornisce dettagli specifici su cosa può fare la terza videocamera, le aspettative e le dicerie indicano che si tratta di una telecamera grandangolare con un campo visivo simile a quello che si ottiene con una GoPro. Parecchi produttori di telefoni cellulari offrono già una fotocamera grandangolare sui loro telefoni: l’Huawei Mate 20 Pro e l’LG V40. Tuttavia, la qualità delle immagini non è altrettanto buona per le attuali telecamere di telefoni ultra grandangolari, e le aspettative sono che Apple potrebbe essere in grado di offrire un’esperienza più raffinata con una migliore qualità dell’immagine.

Apple sta inoltre valutando la possibilità di rilasciare lo schermo LCD dell’XR in favore di uno schermo OLED. I display OLED hanno in genere un contrasto maggiore e mostrano colori più vivaci, più saturi. Attualmente, l’ iPhone XS e XS Max hanno già schermi OLED, ma il modello XR ha un display LCD.

Sulla base di questo ultimo rapporto, ecco un breve riassunto dei tre nuovi iPhone 2019 (mi rifesrisco a questi come serie iPhone XI):

  • iPhone XI Max: schermo OLED, sistema di telecamere triple
  • iPhone XI: schermo OLED, doppia fotocamera
  • iPhone XR 2019: schermo OLED, doppia fotocamera
iPhone XI Max con fotocamera tripla, renderizzata da Digit.in

È importante chiarire che, a questo punto della timeline di produzione, Apple probabilmente non è in grado di modificare le funzionalità principali dei modelli 2019, ma i telefoni non sono ancora finalizzati in alcun modo, quindi sono possibili altre modifiche.

Quindi … cosa ne pensi di questa prima immagine degli iPhone 2019? Sei deluso dal fatto che solo l’iPhone più costoso (presumibilmente, l’XI Max) otterrà una fotocamera tripla, mentre gli altri probabilmente rimarranno con una doppia fotocamera?

Related posts

L’iPhone XR di prossima generazione adotterà l’antenna MIMO 4×4 per velocità di trasmissione dati più veloci

Daniele Samà

THE LIMIT : The Virtual Reality Film

Daniele Samà.

Il video LG allude a gesti di navigazione speciali per LG G8 ThinQ, che sarà presentato il 24 febbraio

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy