Tech News

Xiaomi Black Shark 2 in arrivo a marzo o aprile

La compagnia cinese ha appena confermato che la sua seconda generazione di smartphone Black Shark farà probabilmente il suo debutto questa primavera.

Nove mesi dopo che l’originale Black Shark ha fatto il suo debutto sul mercato, Xiaomi ha chiesto ai fan di proporre nuove idee e suggerimenti per il suo prossimo smartphone da gioco. Per chiarire le cose, il Product Director di Xiaomi, Wang Teng Thomas, ha confermato di aver visto il nuovo Black Shark in azione e ha detto che è “impressionatamente veloce”.

Sebbene il funzionario di Xiaomi non abbia detto nulla su quello che possiamo aspettarci dallo smartphone Black Shark di seconda generazione, un dispositivo con nome in codice Black Shark Skywalker è stato avvistato online all’inizio di quest’anno.

Secondo una fuga precedente, mi aspetto che il nuovo dispositivo Xiaomi Black Shark abbia in dotazione un potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 855 , abbinato a ben 8 GB di RAM. Inoltre, posso tranquillamente supporre che il telefono sarà fornito con Android 9 Pie a bordo e un display all’avanguardia.

Il primo telefono Black Shark è stato lanciato in aprile, quindi c’è un’alta probabilità che il prossimo venga presentato più o meno nello stesso periodo. Resta da vedere quando e dove verrà lanciato il Black Shark, sebbene sicuramente non sarà disponibile negli Stati Uniti.

Related posts

Il primo telefono al mondo con Snapdragon 855 e RAM da 12 GB è ufficiale, previsto per gennaio 2019.

Daniele Samà

Vivo Apex 2019 mostrato nel primo video promozionale, rendering by VenyaGeskin1

Daniele Samà

Huawei Balong 5000 5G con velocità di download fino a 6.5Gbps, smartphone 5G in arrivo a MWC 2019

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy