Information Technology Tech News

ZTE Blade V10 avvistato su TENAA e ZTE Axon 10 Pro trovato in Geekbench

L’ultimo smartphone ZTE è stato appena certificato con il marchio cinese TENAA. L’archiviazione rivela alcune delle specifiche del telefono, tra cui la dimensione della batteria, le risoluzioni della fotocamera e le dimensioni dello schermo.

Secondo il deposito TENAA, il dispositivo in questione è un ZTE V1000, che è probabilmente il successore dello ZTE Blade V9 dello scorso anno . Il V9 è stato annunciato lo scorso anno durante il MWC, quindi mi aspetto che ZTE annunci il Blade V10 nello stesso spettacolo di febbraio.

C’è uno scanner per impronte digitali montato posteriormente e il pannello posteriore del telefono sembra fatto di vetro.

Il telefono ha un display FHD + da 6,3 pollici con un pannello LCD TFT. Sopra il display è presente una tacca waterdrop che contiene una fotocamera da 32 MP ad alta risoluzione. Nel frattempo, la doppia fotocamera principale è 16MP con un sensore di profondità da 5 MP. Il telefono verrà fornito con 4 GB o 6 GB e sarà alimentato da una batteria da 3.100 mAh.

ZTE Axon 10 Pro con Snapdragon 855

La nuova linea Axon di ZTE potrebbe presto accogliere un nuovo membro. Un A2020 Pro è apparso nel database di Geekbench, un chiaro seguito per A2019G, ovvero Axon 9 Pro .

Quindi, chiamiamolo ZTE Axon 10 Pro. Come sarà andato? Molto bene, in realtà, ha registrato un alto punteggio single-core e ha mostrato buone prestazioni multi-core.

Il chipset sembra essere uno Snapdragon 855, nonostante si riferisca come “pino”. Il telefono ha 6 GB di RAM con a bordo Android 9 Pie.

Non c’è alcuna notizia sul fatto che ZTE abbia intenzione di tenere un evento stampa a Barcellona, ​​ma il produttore di telefoni sembra essere presente allo show quest’anno.

Related posts

La prima esplosione di iPhone XS Max è stata riportata in Ohio, Apple vittima di un’azione legale.

Daniele Samà

vivo Apex 2019 arriverà il 24 gennaio

Daniele Samà

Actualize

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy