Information Technology Tech News Tips & Tricks

Samsung acquisisce un’azienda con un modulo per telecamere tele 25x

Fonti vicine alla questione dicono che Samsung sta cercando di acquistare una società con sede in Israele, Corephotonics, in un affare del valore di $ 150 milioni. Questo è il team che ha sviluppato il modulo per fotocamera periscopio di Oppo con zoom lossless 5x

La collaborazione tra Oppo e Corephotonics è in corso da alcuni anni e non è ancora chiaro se l’acquisizione di Samsung la metterà fine. Forse lo zoom 10x recentemente annunciato da Oppo è stato sviluppato anche in collaborazione con Corephotonics.

L’ultimo prodotto di Corephotonics è una configurazione a tre telecamere che raggiunge uno zoom di 25x, anche se le sue specifiche esatte devono ancora essere ancora svelate.

Attualmente, Corephotonics ha una battaglia legale in corso con Apple. L’azienda con sede a Cupertino sostiene che il brevetto in questione abbia violato i brevetti degli iPhone dual-camera.

Fonte

Related posts

Xiaomi Black Shark 2 in arrivo a marzo o aprile

Daniele Samà

I futuri iPhone e iPad di Apple con telecamere triple, iOS 13 e 3D AR

Daniele Samà

Presunto smartphone Xiaomi pieghevole appare in un video

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy