Tips & Tricks

WhatsApp per il web ottiene il supporto Picture-in-Picture per Facebook, YouTube, Instagram e Streamable

WhatsApp ha lanciato un nuovo aggiornamento per WhatsApp Web, portando la versione alla 0.3.2041. L’aggiornamento porta nuovi miglioramenti e correzioni di sicurezza, ma soprattutto, la società ha attivato la modalità Picture-in-Picture con supporto per Facebook, YouTube, Instagram e Streamable.

Nella precedente versione 0.3.1846, WhatsApp ha rilasciato la funzione Picture in Picture per guardare video condivisi. Per testare questa funzione, è necessario inviare / ricevere un messaggio che contiene un collegamento di un video ospitato su uno di questi servizi sopra menzionati e WhatsApp mostrerà un’anteprima del video. Quando lo premi, WhatsApp presenta il video in modalità Picture in Picture.

Hai anche la possibilità di cambiare la chat senza chiudere il PiP. Se la funzione non funziona, significa che stai utilizzando una vecchia versione Web di WhatsApp. Per forzare l’aggiornamento, è necessario svuotare la cache del browser e riavviare il browser e ora si dovrebbe essere in grado di utilizzare l’ultimo aggiornamento Web di WhatsApp con la funzione Picture in Picture abilitata.

Related posts

Apple, un passo avanti rispetto a Samsung con la produzione di chip A13 per gli iPhone 2019

Daniele Samà

Esclusivo: il problema di Amazon e le Fake Review.

Daniele Samà

Bonds’ Selloff Continues as Safety Loses Some Appeal

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy