Tips & Tricks

Xiaomi Mi Mix 3 teardown, rivelati i trucchi magnetici del telefono slider

Prima che i telefoni pieghevoli e i telefoni senza pulsanti diventassero il centro di attrazione del mercato della telefonia mobile, c’erano telefoni scorrevoli. Honor, Lenovo, e, naturalmente, Xiaomi si sono tutti ribellati contro il motore e gli aggeggi a molla suggeriti dal Vivo NEX S e dall’OPPO Find X. Ma come fa Xiaomi Mi Mix 3 a compiere la sua azione scorrevole? JerryRigEverything apre un Mi Mix 3 per scoprirlo.

Xiaomi Mi Mix 3 teardown rivela i trucchi magnetici del telefono slider

Nonostante il suo design non ortodosso (almeno per gli standard odierni), il Mi Mix 3 era sorprendentemente normale quando si trattava di essere aperto. Un po ‘di calore qui per staccare il vetro posteriore e decine di viti che tengono le tavole e le due metà sul posto e il gioco è fatto. Sfortunatamente, è anche a causa di questo design che il telefono non ha alcun grado di resistenza alla polvere o all’acqua di cui parlare.

La parte più interessante del teardown, tuttavia, sono i magneti. Mentre le rotaie tengono insieme le due parti e guidano l’azione di scorrimento, i magneti su entrambe le metà sono quelli che li mantengono sul posto ma alllo stesso tempo respingono anche le metà per non farle scorrere oltre il limite.

Poiché non ci sono molle o motori o molte parti mobili, il Mi Mix 3 ha meno rischi di rotture per guasti meccanici. Xiaomi dice che ha testato il telefono per 300.000 azioni scorrevoli e, si spera, i magneti manterranno il loro potere molto più a lungo della vita del telefono.

Voi cosa ne pensate dopo aver visto il video?

Related posts

Top 10 Digital Advertising Tips for Your Marketing Strategy

Daniele Samà.

How This Print & Design Brand Leverages SEO To Boost B2B Marketing

Daniele Samà.

AdAge

Daniele Samà.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy