Uncategorized

Samsung Galaxy A50, Galaxy A30, Galaxy A10: Specifiche Tecniche [Rumor]

Galaxy A10, Galaxy A30 e Galaxy A50 dovrebbero arrivare presto con specifiche migliori e schermi più grandi. Trapelata oggi una scheda tecnica del trio, rivelando tutto tranne i loro prezzi e disponibilità.

Partendo dall’alto, il Samsung Galaxy A50 avrà uno schermo Super AMOLED con risoluzione Full HD + e uno scanner di impronte digitali in-display. Ci sarà una tacca Infinity-U per la fotocamera da 25 MP FF f / 2.0 selfie. La parte posteriore ospiterà un trio di telecamere: 25 MP f / 1.7 shooter principale, 5 MP di profondità e 8 MP ultra-wide snapper.

A livello di chip, il Galaxy A50 avrà Exynos 9610 con CPU octa-core, che andrà a una velocità di 2.3 GHz. Le opzioni di memoria sono 4/64 GB e 6/128 GB, e c’è uno slot microSD fino a 512 GB. Il telefono avrà il retro in plastica lucida 3D in tre colori: nero, bianco, blu.

Poi abbiamo il Samsung Galaxy A30 – ha lo stesso corpo dell’A50 ma è dotato di doppia fotocamera (obiettivo grandangolare 16 MP + 5 MP) e chipset Exynos 7904. Purtroppo, lo scanner delle impronte digitali va sul retro, nonostante mantenga il Super AMOLED. Anche la memoria è leggermente più conservativa: 3/32 GB o 4/64 GB. La tacca del display Infinity-U ospiterà una fotocamera selfie da 16 MP f / 1.9.

Il Galaxy A10 sarà il più economico di tre. Avrà un corpo in plastica lucida in nero o oro e offrirà il chip Exynos 7884B, insieme a 3 GB di RAM e 32 GB di spazio. Mancherà lo slot di espansione della memoria, anche se la doppia linea di schede SIM dice “3 slot” per qualche motivo. Un display Infinity-V da 6,2 “con risoluzione HD + occuperà la parte anteriore.

La fotocamera del Galaxy A10 è elencata in un obbiettivo singolo con 13 MP f / 1.9, privo di molte funzioni di tendenza come gli adesivi AR, Smart Beauty, Scene Optimiser, ecc. A differenza del fratello maggiore A30 e A50, questo telefono avrà una normale porta micro USB con una normale ricarica da 5 W.

Samsung Galaxy A20Samsung Galaxy M30

Sebbene il foglio delle specifiche suggerisca tre smartphone Galaxy A, la Wi-Fi Alliance ne ha approvati altri due: Samsung SM-A205F e SM-M305M. Questo significa che la famiglia Galaxy A probabilmente avrà un quarto membro chiamato Galaxy A20, mentre il Galaxy M30 si unirà al Galaxy M10 e al Galaxy M20 già introdotti nel mercato.

Related posts

Lo smartphone pieghevole di Samsung viene mostrato in un video teaser di Galaxy Unpacked

Daniele Samà

Sondaggio: Vota il tuo preferito

Daniele Samà

BUON ANNO A TUTTI DA DANIELE SAMA’

Daniele Samà

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy